Gli equipaggi

Company Rally Team

Equipaggio 29 – Panda Van 4×4 del 2003

Alberto Albieri

Lino Pernigotto

53 anni, sposato e padre di due figlie, è titolare di un’azienda di grafica e informatica e come hobby da molti anni fa il navigatore nei Rally.

Del Panda Raid lo spaventa un po’ l’incognita meccanica, ma è fiducioso che con la forza della squadra risolveremo qualunque problema, perché condividere una simile avventura con un gruppo di amici aiuta anche a far crescere e cementare i rapporti tra le persone.

Suo obiettivo principale, come per tutte le gare a cui partecipa, è arrivare alla fine  portando avanti il nostro messaggio contro ogni violenza di genere, e fare arrivare un po’ di aiuti ai bambini che vivono nei villaggi dove transiteremo.

53 anni, imprenditore e marito di Eve, dedica il proprio tempo libero a due grandi passioni: la subacquea (con brevetto FIPSAS di secondo grado e centinaia di ore d’immersione, è istruttore della Scuola di Immersione e Formazione Apnea DLF Maremosso) e i motori.

Partecipa a Panda Raid per il desiderio di affrontare questa avventura con una amicizia vera (Alberto) e per arricchire il suo bagaglio di foto suggestive di albe e tramonti.

Del viaggio lo spaventa dormire in tenda… ma non per questo rinuncerà a partire.

Equipaggio 30 – Panda 4×4 Trekking del 1994

Giancarlo Benedetti

Arianna Benedetti

Classe 1959, imprenditore nel settore degli autotrasporti, è appassionato di motori da sempre e in particolare dei rally dei vecchi tempi.

Alle due figlie ha trasmesso la passione, tanto che entrambe corrono nei rally.

Veterano di Panda Raid (nel 2019 ha partecipato con l’altra figlia Erika), Giancarlo ha dichiarato che il suo obiettivo per Panda Raid 2020 è “fare i tempi”.

Educatrice di professione, 28 anni, Arianna ha licenza di navigatrice di rally classe N3, guida auto storiche (BMW M3) e corre da tempo in equipaggio con la sorella Erika, pilota.

Il suo obiettivo per Panda Raid 2020 è di vivere una bella esperienza mettendo a frutto la sua esperienza di navigatrice per contribuire a realizzare l’obiettivo del papà: classificarsi al meglio.

Equipaggio 31 – Panda 4×4 Sisley del 1989

Sabrina Tumolo

Daniela Bastianoni

Cinquantenne imprenditrice nel settore Arredamento ed Illuminazione, Sabrina è prima di tutto un pilota ed una grande appassionata di rally e motori, tanto che dal 2009 è Presidente della scuderia Company Rally Team ed  Istruttore di Guida di 2° livello della Scuola Federale Aci Sport. 

Partecipa a Panda Raid 2020 soprattutto per il messaggio contro la Violenza di genere STOP WOMEN VIOLENCE, una causa che porta avanti da molti anni insieme al gruppo Lady Rally Verona, ma anche per il puro divertimento con una sana e piacevole compagnia.

Il viaggio non la spaventa: è consapevole che sarà lunga e dura, ma per lei è un’esperienza da provare assolutamente per le emozioni e l’arricchimento umano che si aspetta di riceverne.

Marketer, formatrice, moglie e grande appassionata di motori, sport, viaggi e tecnologia, Daniela ha 45 anni e fin da piccola la entusiasmano i mezzi meccanici da cantiere ed agricoli, sui quali colleziona esperienze di guida.

La sua partecipazione a Panda Raid è motivata principalmente dalla sua attrazione per il deserto, che da sempre rappresenta l’ambiente a lei più congeniale sia per i panorami mozzafiato che per il caldo (che dichiara di sopportare meglio di una lucertola).

L’avventura che affronterà insieme al gruppo, inoltre, la entusiasma per l’opportunità di  affrontare le avversità del Raid come occasione di crescita personale e di solidarietà umana.

Equipaggio 32 – Panda 4×4 Trekking del 1991

Eve Zanini

Orietta Braghi

Autista di ambulanze per mestiere, classe 1972, Eve è una grande appassionata di motori, possiede e pilota una moto BMW f800r e ha tatuato sull’avambraccio la firma del suo idolo Valentino Rossi.

Partecipa a Panda Raid guidando personalmente la sua Panda perché, dichiara, il bello della vita é mettersi sempre in gioco con la grinta di chi non si ferma davanti a niente e l’incoscienza di affrontare tutto con la voglia di vivere appieno ogni giorno e ogni sfida.

Autista di ambulanze per Croce Verde Verona, Orietta ha 50 anni e la passione per il bricolage e la creazione di oggetti artistici.

Amica di Eve da molti anni, partecipa perché ha voglia di mettersi alla prova e di vincere la sua paura delle avversità che affronterà con lo spirito e la voglia di conoscere persone e realtà diverse, ma soprattutto di allargare le sue vedute.


Omega a.s.d

Equipaggio 33 – Fiat Panda Sisley del 1983

Ivano Griso & Mirko Caloi

Equipaggio 34 – Fiat Panda 4×4

Claudio Zambelli & Nadia Zamperini

Equipaggio 36 – Fiat Panda Sisley del 1993

Massimiliano Losi & Marco Lion

Equipaggio 37 – Fiat Panda Trekking del 2000

Maurizio Corradi & Federico Brunelli

Equipaggio 38 – Fiat Panda 4×4 del 1987

Paolo Acquati & Matteo Fenili

Equipaggio 39 – Fiat Panda 4×4

Michele Boschini & Filippo Amigoni

Equipaggio 40 – Fiat Panda 4×4

Giuseppe Cazziolato & Marcello Tracanzan


Equipaggi indipendenti

Equipaggio 41 – Fiat Panda 4×4
Matteo Giannini & Franco Stefani

Equipaggio 277 – Fiat Panda 4×4
Stefano Pietropoli & Gianluca Saglia

Equipaggio 318 – Fiat Panda 4×4
Almerino Dalla Valle & Lilli Letai