Chi Siamo

Per quanto il gruppo degli equipaggi provenga da esperienze diverse, il primo pilota che ci risulta aver partecipato al Panda Raid è Ivano Griso.

La sua prima partecipazione risale a tre anni fa, e da allora… beh, non ha più smesso! 🙂

L’inizio per lui è stato davvero complicato, visto che non poteva contare sull’aiuto di nessuno che avesse tentato in precedenza una simile avventura. Ciò nonostante, ha preparato in autonomia la propria Panda, acquistata per l’occasione, è partito allo sbaraglio ed è riuscito a concludere l’impegnativa competizione con successo!

Omega a.s.d.

Ivano è anche fondatore e attuale Presidente della scuderia Omega a.s.d..

La sua scuderia è attivissima, anche a livello internazionale, in particolare nel settore dei rally. Fornisce supporto e competenze a decine di piloti in tutta la penisola, persino in Sicilia, e può vantare un palmares di tutto rispetto.

Se volete sapere di più sulle attività della sua scuderia, potete anche seguirla sul loro canale YouTube Omega TV.

Grazie all’incontenibile entusiasmo che lo contraddistingue, negli anni successivi, forte di un’esperienza ormai trentennale nel mondo delle corse automobilistiche, è riuscito a coinvolgere nell’iniziativa Panda Raid numerosi altri equipaggi.

Da quest’anno si è aggiunta un’altra scuderia veronese: il Company Rally Team.

Company Rally Team

Fondato nel 1997, il Company Rally Team è una delle realtà più originali nel panorama delle scuderie automobilistiche veronesi e non.

La missione che unisce soci e simpatizzanti, infatti, è prima di tutto quella di correre in amicizia e nel rispetto, valori che ci sono stati lasciati in eredità da Cesare, il “Comandante”, ideatore e fondatore della squadra.

Il palmarès di vittorie dei piloti e navigatori del team, che corrono nei rally e rally storici di tutto il Nord Italia, è di tutto rispetto.

La presidente della scuderia Company Rally Team è Sabrina Tumolo, pilota di rally dal 1993 ed istruttrice federale ACI di 2° livello.

E’  inoltre formatore ai corsi prima licenza presso ACI Verona ed ACI Vicenza, e gestisce una propria scuola di guida sicura, la ST Driving School.

Proprio per dare significato all’etica che muove la scuderia ed al proprio essere una“donna al volante” in un mondo di uomini, nel 2016 Sabrina, insieme ad un gruppo di donne rallyste che ogni stagione si battono in pista, ha dato vita al progetto Lady Rally Verona.

L’obiettivo, sintetizzato nel simbolo “STOP WOMEN VIOLENCE” che decora le nostre auto in gara, è quello di motivare, aiutare e sostenere le donne che sono vittime di oscenità e denigrazione.


Ivano Griso – Pagina Facebook

Omega a.s.d. – Pagina Facebook

Omega TV – Canale YouTube

Company Rally Team – Pagina Facebook

ST Driving School – Pagina Facebook